Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
SPEDIZIONI

La spedizione dei nostri prodotti rappresenta la parte finale del tuo processo d’acquisto, ma anche quella più delicata. Noi di CLABIT abbiamo selezionato i corrieri più affidabili per offrirvi il miglior servizio possibile. Il corriere DHL  è partner di CLABIT, insieme lavoriamo per darvi il meglio!

Qui di seguito viene riportata una guida relativa alle opzioni di spedizione. Si ricorda che i prodotti presenti su CLABIT sono realizzati a mano e personalizzati, controllare attentamente il Tempo di realizzazione presente in ogni scheda prodotto. Una volta pronti i prodotti verranno affidati al corriere e consegnati al destinatario.  

DHL

I servizi messi a disposizione dei Clienti sono validi per tutte le spedizioni internazionali.

TRACCIABILITÁ

Tutti i pacchi spediti da CLABIT possono essere facilmente tracciati tramite il numero della lettera di vettura che verrà comunicato al Cliente tramite e-mail al momento della consegna del pacco al corriere.

ZONE NAZIONALI, INTERNAZIONALI E TEMPI DI SPEDIZIONE

DHL EXPRESS: 1/2 GIORNI

Andorra, Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato di), Norvegia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Spagna (comprese Ceuta e Melilla), Svezia e Svizzera.

DHL ECONOMY: 4/5 GIORNI

DHL EXPRESS: 1/2 GIORNI

Albania, Armenia, Bielorussia, Bosnia Herzegovina, Bulgaria, Capo Verde, Channel (Isole), Cipro, Estonia, Fær Øer (Isole), Georgia, Groenlandia, Islanda, Lettonia, Lituania, Macedonia (Repubblica di), Malta, Moldavia (Repubblica di), Montenegro, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia, Ucraina e Ungheria.

DHL ECONOMY: 4/5 giorni

DHL EXPRESS: 1/2 GIORNI

DHL EXPRESS: 1/2 GIORNI

Australia, Brunei, Cina, Corea (Repubblica di), Filippine, Giappone, Hong Kong, Indonesia, Macao, Malesia, Nuova Zelanda, Singapore, Taiwan, Tailandia e Vietnam.

DHL EXPRESS: 2/3 GIORNI

DHL EXPRESS: 2/3 GIORNI

In caso di fattori indipendenti dalla nostra volontà che possano ritardare la consegna del pacco (ad esempio cattive condizioni climatiche, scioperi, attacchi terroristici), CLABIT avviserà il Cliente del ritardo. Nel caso ciò avvenga, vi chiediamo di avere pazienza, faremo del nostro meglio per risolvere il problema. Quando il vostro pacco sarà ritirato dal corriere, vi contatteremo tramite e-mail.

COSTI DI SPEDIZIONE

In fase di acquisto è possibile vedere immediatamente il costo della spedizione in base alla geolocalizzazione dell’IP. I costi di spedizione dipendono da alcune variabili: il peso e le dimensioni dell’oggetto, la destinazione della spedizione. Se un prodotto viene spedito gratuitamente, questo è chiaramente specificato sulla pagina prodotto. Nel caso abbiate dei dubbi, inviate un’e-mail a info@clabit.it…saremo felici di aiutarvi!